Cerca e trova immobili

CAPRIASCATre sere di cibo, musica e divertimento in Capriasca

06.06.23 - 14:00
Da giovedì a sabato torna l'appuntamento con lo Street food festival Capriasca
STREET FOOD FESTIVAL CAPRIASCA
Tre sere di cibo, musica e divertimento in Capriasca
Da giovedì a sabato torna l'appuntamento con lo Street food festival Capriasca

CAPRIASCA - Manca sempre meno all'avvio dello Street food festival Capriasca. La terza edizione della rassegna gastronomica è in programma da giovedì 8 a sabato 10 giugno nella consueta location del piazzale delle scuole elementari di Tesserete.

Ad attendere i visitatori saranno 25 food truck, che proporranno cucine di tutto il mondo - così da poter fare un autentico giro nei sapori e nei profumi dell'intero pianeta, senza uscire dalla Capriasca. Ad animare le serate ci penseranno i musicisti protagonisti dei vari concerti in cartellone.

Il programma - Giovedì 8 giugno apertura ufficiale alle 18. Seguiranno il concerto de I Bilux e dj set fino alla chiusura, prevista a mezzanotte. Si riparte venerdì 9 giugno sempre alle 18. L'intrattenimento musicale della serata è affidato agli One More, poi ancora dj set fino a mezzanotte.

Qualche cambiamento per la giornata conclusiva, quella di sabato 10 giugno: lo show musicale sarà a cura degli Hysteria, mentre già dalle 17 (e fino alle 20 circa) ci sarà un momento dedicato ai più piccoli con gonfiabili, giocolieri professionisti, spettacolo e laboratorio di bolle giganti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE