Cerca e trova immobili

LUGANOUn'esposizione Su sei ruote arriva in Piazza Luini

05.06.23 - 15:30
Il collettivo artistico Sonnestube presenta il 7 giugno numerose opere di componenti attuali e passati in una roulotte Tabbert Silver del 78
TiPress
Un'esposizione Su sei ruote arriva in Piazza Luini
Il collettivo artistico Sonnestube presenta il 7 giugno numerose opere di componenti attuali e passati in una roulotte Tabbert Silver del 78

LUGANO - "Su sei ruote". Arriva in Piazza Luini la nuovissima esposizione del collettivo Sonnenstube, che negli scorsi mesi è stata ospitata dall’Istituto Svizzero di Milano, dallo spazio Forde di Ginevra, dall’offspace Amore di Basilea e dalla Kunsthalle di Zurigo.

L'esposizione verrà presentata all'interno di una roulotte Tabbert Silver Edition del ’78. I visitatori, scrive il Lac in una nota, potranno osservare da vicino i lavori di componenti attuali e passati del collettivo, tra cui Giacomo Galletti (1993, curatore), Marta Margnetti (1989, artista) Giada Olivotto (1990, curatore), Sébastien Peter (1984, storico dell’arte), Sandro Pianetti (1987, artista e interaction designer), Gabriel Stöckli (1991, artista), Salvatore Vitale (1986, fotografo) e Gianmaria Zanda (artista e musicista).

La mostra sarà visitabile gratuitamente dalle 17 alle 21 del 7 giugno. Dalle 19, inoltre, è previsto un dj set con Winston Smith. Parallelamente all'esposizione è stata realizzata una pubblicazione che unisce i contributi delle persone che hanno esposto, collaborato o lavorato con Sonnestube nel corso degli ultimi dieci anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE