Cerca e trova immobili

LUGANOLe moto custom (e l'hard rock) protagonisti a Lugano

17.05.23 - 09:30
Da non perdere la prima edizione di The Hard Rocky Custom Live Show
KOAL SAGL
Le moto custom (e l'hard rock) protagonisti a Lugano
Da non perdere la prima edizione di The Hard Rocky Custom Live Show

LUGANO - Manca sempre meno a The Hard Rocky Custom Live Show, l'evento che sabato 27 maggio porterà per la prima volta in Ticino l'universo delle moto custom - combinandolo con l'energia dell'hard rock.

Il Padiglione Conza di Lugano sarà protagonista dalle 10 di una grande fiera organizzata in stretta collaborazione con Low Ride, la più importante rivista di settore italiana. Saranno presenti officine specializzate nella customizzazione di moto, maestri sellai, artisti dell'aerografia, artigiani e produttori di accessori vari, dall’abbigliamento ai caschi e componenti vari, con una trentina di espositori ticinesi e anche dal resto della Svizzera e dal Nord Italia. Sono previsti anche contest aperti ai proprietari di moto custom.

The Hard Rocky Custom Live Show prevede nel pomeriggio una serie di concerti dal vivo dedicati al grande hard rock anni '70. Saranno presenti alcuni protagonisti di quell'era musicale, a partire da Dennis Stratton, ex chitarrista degli Iron Maiden. La band heavy britannica sarà omaggiata dai Children of the Damned, poi troveremo il tributo degli AC/DCHICS e anche i ticinesi Vasco Jam, con uno show a tutto Vasco Rossi. È disponibile un’ampia area parcheggio gratuita dedicata ai visitatori in moto. Un evento rombante in tutti i sensi e che vuole diventare un punto annuale d'incontro nella Svizzera italiana per tutti gli appassionati dello straordinario mondo delle moto custom. 

Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE