Cerca e trova immobili

LOCARNO ON ICEIn pista i campioni di Lugano e Ambrì Piotta

07.12.22 - 09:30
Mercoledì va in scena Zurich On Ice, giovedì sarà all'insegna della musica
LOCARNO ON ICE
In pista i campioni di Lugano e Ambrì Piotta
Mercoledì va in scena Zurich On Ice, giovedì sarà all'insegna della musica

LOCARNO - Mercoledì 7 dicembre la pista di ghiaccio apre alle 10’00 e chiude alle 23.00, il villaggio di Locarno On Ice sarà invece accessibile dalle 13.00 e rimarrà aperto fino all’una. Alle 15.30 andrà in scena “Zurich On Ice” con l’Agenzia Angelo Martinez. Sotto il titolo “Fairplay nello sport” saranno in pista i giocatori del Hockey Club Lugano e del Hockey Club Ambrì Piotta con tiri in porta e seduta di autografi con i giocatori delle due squadre. Un tè caldo sarà offerto a tutti i presenti.

Torna per i più piccoli, dalle 13.30 alle 17, San Nicolao con al seguito un professionista di Foto Garbani, il quale sarà a disposizione per un fotoshooting. Una buona occasione, dunque, per immortalare i vostri pargoli in compagnia del venerando Santo dalla barba bianca. In omaggio la stampa della foto, da ritirare in negozio, e una tavoletta di cioccolato. Alle 21.30 saliranno sul palco dei concerti di Locarno On Ice i “Vasco Jam”. La tribute band del mitico Vasco Rossi ha alle sue spalle 35 anni di attività e centinaia di concerti in Svizzera e in Italia. La band propone uno spettacolo rock grintoso e il suo cantante e frontman è nientemeno che Alain Scherrer, il sindaco di Locarno, che si cimenta così in uno spericolato atto di equilibrismo fra politica e rock.

Giovedì 8 dicembre il villaggio e la pista di ghiaccio di Locarno On Ice apriranno alle 10. La pista chiuderà alle 23 e il villaggio all’una di mattina. Dalle 18 concerto di musica live intercalato ai Dj set “Remember” di Radio Ticino. Ospiti i Kiwano 4et, band dal repertorio pop, soul e funky con brani di Gloria Gaynor, Bill Withers, Stevie Wonder, Aretha Franklin, Michael Jackson, Amy Winehouse, Simply Red e Donna Summer. I Kiwano 4et cominciano con all'ora dell'aperitivo, alle 18, e proseguono con il concerto alle 21.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE