Un thriller ticinese, a fin di bene

Questo 19 maggio Patrick Mancini presenta il suo ultimo romanzo, in una serata a sostegno di SwissLimbs
BALERNA - Un incontro in cui la narrativa nostrana abbraccia la beneficenza, quello di questo giovedì 19 maggio 2022 - alle ore 19 - alla Borgovecchio Vini di Balerna. A presentare il suo ultimo romanzo, il fanta-thriller “RIP - Il mio funerale”, sarà il giornalista e scrittore Patrick Mancini.
Tutti i proventi della vendita dei libri dell'autore, che saranno presenti all'incontro, verranno devoluti a favore dell'associazione ticinese SwissLimbs. Fondata nel 2013 a Sementina, questa si occupa di aiuto allo sviluppo nel terzo mondo così come soluzioni riabilitative a persone rimaste disabili.
Dopo la presentazione, seguirà un aperitivo conviviale, durante il quale sarà possibile acquistare le opere di Patrick Mancini e ottenere materiale informativo sull'associazione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!