Cerca e trova immobili
LUGANO

Un tuffo nella storia della techno

Appuntamento venerdì 6 dicembre all'Auberge con Raimond Ford e Mod21
AOT
Un tuffo nella storia della techno
Appuntamento venerdì 6 dicembre all'Auberge con Raimond Ford e Mod21
LUGANO - Quarto appuntamento (dopo i primi tre capitoli che hanno avuto luogo tra il 2017 e il 2019) con Anthology of Techno, venerdì 6 dicembre presso la discoteca Auberge di Lugano, a partire dalle 22. I brani che hanno fatto la storia del genere ...

LUGANO - Quarto appuntamento (dopo i primi tre capitoli che hanno avuto luogo tra il 2017 e il 2019) con Anthology of Techno, venerdì 6 dicembre presso la discoteca Auberge di Lugano, a partire dalle 22.

I brani che hanno fatto la storia del genere nella seconda metà degli anni '80 e nei primi anni '90, pescati da Raimond Ford nel suo archivio. Ospite speciale: Manuele Chiaravalloti, alias Mod21. Artista di casa nostra e già noto a livello internazionale, che (incredibile a dirsi) si esibisce per la prima volta dal vivo in Ticino.

Anthology of Techno è un progetto di mediazione indirizzato alle nuove generazioni ma anche a conoscitori e amanti della musica techno, pura e senza tempo. Un nuovo viaggio tra la techno e i suoi sotto generi, che spazierà dalle tracce vintage (molti delle quali disponibili solo in vinile) e che continuerà all'infinito attraverso le nuove proposte fatte da sonorità più sintetiche, astratte e futuristiche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE