Niente "Profili di donne e musiche di Morricone"

Annullato il concerto previsto per domenica, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
LUGANO - Non avrà purtroppo luogo il concerto organizzato nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, in programma il prossimo 24 novembre al Palazzo dei Congressi di Lugano.
Il concerto, intitolato "Profili di donne e musiche di Morricone", prevedeva l'esibizione della Evolution Band (direttore e arrangiatore il Maestro P. Favini). Voce e cuore di Silvia Lorenzi. La decisione è stata presa a causa dei pochissimi biglietti venduti «che non giustificano la messa in opera dell’evento. Siamo consapevoli del disagio causato dalla disdetta. L'obiettivo era quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull'importante tema».
Le prenotazioni effettuate su Biglietteria.ch vengono rimborsate automaticamente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!