LUGANO
Tra tango e Gershwin con l’OSI a "LAC en plein air"
Tutto pronto per la settima edizione della rassegna estiva dell'Osi.

Osi
Fonte RED
Tra tango e Gershwin con l’OSI a "LAC en plein air"
Tutto pronto per la settima edizione della rassegna estiva dell'Osi.
LUGANO - Torna per la settima edizione Lac en plein air. Durante la rassegna estiva i solisti dell’OSI proporranno due concerti ispirati al mondo del tango e del jazz giovedì 4 e venerdì 5 luglio, alle 21 al LAC nello spa...
LUGANO - Torna per la settima edizione Lac en plein air. Durante la rassegna estiva i solisti dell’OSI proporranno due concerti ispirati al mondo del tango e del jazz giovedì 4 e venerdì 5 luglio, alle 21 al LAC nello spazio dell’Agorà, insieme agli artisti Antonella Ruggiero (il 4 luglio) e Paola Fernandez dell’Erba e Hernàn Fassa (il 5 luglio).
Altra data da segnare mercoledì 7 agosto: alle 15.30, al Palexpo (FEVI) di Locarno si potrà ascoltare l’OSI diretta da Philippe Béran per il concerto di pre-apertura del Locarno Film Festival.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!