Cerca e trova immobili

BELLINZONAAnnalisa e Marco Carola, regina e re di Castelgrande

20.06.24 - 16:10
Venerdì prende il via Castle On Air con la popstar italiana e sabato sarà tempo di The Castle, un Day Time Festival
IMAGO / Gruppo LiveMedia - Castle On Air
Annalisa e Marco Carola, regina e re di Castelgrande
Venerdì prende il via Castle On Air con la popstar italiana e sabato sarà tempo di The Castle, un Day Time Festival

BELLINZONA - Annalisa si prepara a diventare la regina del castello, ma non uno qualunque: Castelgrande, patrimonio dell'umanità e uno dei simboli di Bellinzona. Sarà lei a dare il via venerdì 21 giugno alle ore 21 all'edizione 2024 (la decima) di Castle On Air.

L'artista ligure, sempre più la vera regina italiana pop, arriva a Bellinzona con il suo "Tutti nel vortice Outdoor", il tour estivo che la vedrà impegnata per tutta l'estate. "Mon Amour", "Sinceramente", "Bellissima", "Istinto Animale" e ora "Storie Brevi" in duetto con Tananai: Annalisa non sta più sbagliando un colpo e infila hit da decine di milioni di visualizzazioni con una facilità disarmante.

Il programma è il seguente: ore 19 apertura delle porte e Dj set di Radio 3i, opening act alle 20 con il cantante ticinese Luis Landrini e inizio del concerto di Annalisa alle 21.

Un sabato da ballare - Sabato 22 giugno, invece, sarà la volta di una chicca: "The Castle", un Day Time Festival sempre nella splendida cornice di Castelgrande, che dalle 13 diventa il palcoscenico per accogliere il leggendario Marco Carola di Music On Ibiza e l'eclettico Pawsa di Solid Grooves.

E non solo loro: sarà presente una selezione eccezionale di artisti (Da Vid, Alex Rubia, Kenny Ground, Super Natural, Natan Ant, Andy Cocca, ND/A, Luca Magenta), tutti pronti a regalare al pubblico ticinese un party di 12 ore di musica elettrizzante e divertimento senza confine!

I concerti si svolgeranno con qualsiasi condizione meteo. Venerdì la cassa serale aprirà alle 18.30, per il Day Festival di sabato alle 12. Dai 16 anni compiuti si può accedere senza accompagnatori. L'ingresso è gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE