E Milano disse: «Ticino Ti Amo»

Questa sera sorge un ponte musicale tra il capoluogo lombardo e la Svizzera italiana, con Camilla Sparksss, Peter Kernel e Disse
Questa sera sorge un ponte musicale tra il capoluogo lombardo e la Svizzera italiana, con Camilla Sparksss, Peter Kernel e Disse
MILANO - La Ground Hall di BASE Milano ospiterà a partire dalle 22 di oggi, venerdì 7 giugno, il lancio di Ticino Ti Amo, format ideato e prodotto da Linecheck Music Meeting and Festival con l’obiettivo di creare un ponte tra Milano, l’Italia e il Ticino e proseguire il rapporto di Linecheck con la Svizzera e le istituzioni culturali Sonart, Swiss Music Export e Pro Helvetia.
Protagonisti del primo appuntamento sono Camilla Sparksss, Peter Kernel e Disse. Le esibizioni di Barbara Lehnhoff (prima da solista, poi insieme ad Aris Bassetti) verranno seguite dal Dj set dell'artista locarnese.
Ticino Ti Amo è il primo della serie di appuntamenti attraverso cui Linecheck festeggerà i suoi dieci anni di attività: dal 18 al 23 novembre si svolgerà infatti la decima edizione della manifestazione, dedicata al tema So Far So Good?. Allo stesso tempo l’iniziativa «dimostra il potenziale di export della nostra scena musicale e il ruolo di SONART nel favorire la musica ticinese su scala sovraregionale».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!