Cerca e trova immobili

FAIDOUna serata all'insegna del rock

02.03.24 - 08:00
È quella del 15 marzo all'Osteria alla Birreria: in programma Alto Voltaggio e Troglos
OSTERIA ALLA BIRRERIA
Una serata all'insegna del rock
È quella del 15 marzo all'Osteria alla Birreria: in programma Alto Voltaggio e Troglos

FAIDO - Venerdì 15 marzo sarà una serata nel segno del rock, all'Osteria alla Birreria di Faido. Il programma della serata prevede le esibizioni degli Alto Voltaggio e dei Troglos.

Gli Alto Voltaggio sono un gruppo con più di 25 anni di storia. Nati verso la fine del 1998 da un’idea di Jgor Gianola, chitarrista assieme a Leo Leoni dei Coreleoni, e noto per il suo trascorso in gruppi prestigiosi come U.D.O., Gotthard e Jorn Lande. Dopo l’entrata del vocalist Franco Campanella nel 2003 la formazione attuale si consolida nel 2013 con l’entrata di Alex Motta (Coreleoni) alla batteria, e di Gianni Cicogna al basso nel 2016.

Vantano una lunga esperienza professionale e numerose presenze sulla scena internazionale, con una ricca lista di collaborazioni di altissimo livello. Portano sul palco, da più di 800 concerti, un repertorio basato sui classici del Rock Metal dagli anni ’70-’80, dagli AC/DC ai Kiss, passando dai Black Sabbath, i Van Halen e molti altri. Senza dimenticare una produzione di brani originali.

I Troglos, invece, sono una band bellinzonese che fa del rock la propria passione. Hanno in repertorio brani originali e tante cover di artisti quali Deep Purple, Led Zeppelin, The Who, ZZ Top, Neil Young, David Bowie e così via.

Il concerto inizierà alle 20.30. Entrata a 15 franchi. Prenotazione tavoli per cena allo 079 517 75 61 e allo 091 866 09 92.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE