18 artisti di tutte le età, da 9 paesi diversi sul palco del Teatro di Locarno il prossimo 14 ottobre.
LOCARNO - Star’s Voices Concorso Canoro Internazionale, rialza il sipario il 14 ottobre 2023 al Teatro di Locarno a Locarno, dopo tre anni di attesa (causa Covid).
L'evento no profit è aperto a talenti di tutte le età, con 18 finalisti provenienti da ben 9 paesi diversi «creando un palcoscenico internazionale, dimostrando che il talento non conosce barriere», conferma l'organizzazione Agati. Fra i finalisti c'è anche un cantante 66enne «la dimostrazione che le opportunità di successo non sono limitate dal tempo».
A giudicare gli artisti, una giuria composta da rappresentati di 7 nazioni. Padrino della manifestazione sarà l'ex-consigliere di Stato, Manuele Bertoli.
Gli ospiti di spicco della serata includono una line-up poliedrica, tra cui l’illusionista Adam Milner e Ginevra Crivellari (ballerina) fusione magica tra Danza e Magia, la band emergente The Rising Lights (pop-rock) il dinamico corpo di ballo Hip Hop SLOMO - Crew, la talentuosa cantante ticinese Rossella Saporito e altri ancora.
Per informazioni e biglietti www.starsvoices.ch
18 finalisti, 9 nazioni
18 finalisti provenienti da 9 paesi (Bulgaria, Cuba, Estonia, Georgia, Italia, Malta, Portogallo, Svizzera, Ukraina), si sfideranno suddivisi in tre categorie: Teens 12-17 anni, Young 18-30, No Limits 31 in avanti; concorrenti che sono stati selezionati da casting eseguiti in tutta Europa. Il giorno seguente l’arrivo dei concorrenti stranieri (previsto il 12 ottobre 2023), tutti i partecipanti, oltre alle prove generali saranno seguiti dalla vocal-coach Ewabel.