Cerca e trova immobili
CONFINE

Lake Como Music Festival, si parte con “Da Gershwin a Morricone”

La rassegna debutta venerdì 28 luglio a Villa Carlotta
LAKE COMO MUSIC FESTIVAL
Lake Como Music Festival, si parte con “Da Gershwin a Morricone”
La rassegna debutta venerdì 28 luglio a Villa Carlotta
TREMEZZINA - Prenderà il via venerdì pomeriggio a Villa Carlotta a Tremezzina (in provincia di Como) l'edizione 2023 del Lake Como Music Festival.  Il primo appuntamento vedrà protagonisti Federico Mondelci (sassofoni) e Pa...

TREMEZZINA - Prenderà il via venerdì pomeriggio a Villa Carlotta a Tremezzina (in provincia di Como) l'edizione 2023 del Lake Como Music Festival. 

Il primo appuntamento vedrà protagonisti Federico Mondelci (sassofoni) e Paolo Zannini (pianoforte) in un programma dal titolo “Da Gershwin a Morricone” che prevede brani di George Gershwin ("Tre Preludi"), Leonard Bernstein ("Tonight", "Somewhere", "America" da West Side Story), Ennio Morricone ("C’era una volta il West" e medley da La leggenda del pianista sull’oceano, Nuovo cinema Paradiso, Legami), Nicola Piovani (il tema de La vita è bella arrangiato dall’autore per F. Mondelci), Pedro Iturralde ("Pequeña Czarda"), Gianni Iorio ("Giorni di Marzo") e Astor Piazzolla ("Ausencias", "Soledad", "Libertango").

Lake Como Music Festival proseguirà tra Tremezzina, Alzate Brianza e Cernobbio fino al 17 settembre.

Informazioni e riservazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE