Cerca e trova immobili
ZURIGO

Bruce Springsteen tra poco in Svizzera. I biglietti sono agli sgoccioli

Il cantante statunitense sempre in forma si esibirà a Zurigo dopo anni di assenza il prossimo 13 giugno
Reuters
Bruce Springsteen tra poco in Svizzera. I biglietti sono agli sgoccioli
Il cantante statunitense sempre in forma si esibirà a Zurigo dopo anni di assenza il prossimo 13 giugno
ZURIGO - È un Bruce Springsteen «felicissimo» quello che sta per tornare in Svizzera, dopo anni di assenza dai palchi confederati. L'artista statunitense si esibirà a Zurigo il prossimo 13 giugno insieme alla iconica E Stree...

ZURIGO - È un Bruce Springsteen «felicissimo» quello che sta per tornare in Svizzera, dopo anni di assenza dai palchi confederati. L'artista statunitense si esibirà a Zurigo il prossimo 13 giugno insieme alla iconica E Street Band, che non lo accompagnava sin dal febbraio 2017.

Proprio in questi giorni l'artista è arrivato in Europa, dopo ben 27 date negli Stati Uniti. Il 28 aprile, in occasione del suo concerto a Barcellona, ha posato in una foto insieme all'ex presidente statunitense Barack Obama e al regista Steven Spielberg. Il suo tour proseguirà quindi a Dublino, dove si fermerà per tre serate, per poi riprendere la strada passando da Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Edimburgo e Landgraaf. E il 13 giugno sarà live al Letzigrund Stadion di Zurigo, unica data svizzera.

Parlando del concerto di metà giugno, il 73enne ha spiegato che dopo sei anni è «ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!».

Se non avete ancora i biglietti, ne sono ancora disponibili alcuni su biglietteria.ch e se siete fan, ma temete di non trovare nessuno con cui andare, sempre al link troverete i biglietti per andare in autobus al concerto insieme a tante altre persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE