Cerca e trova immobili

CASTLE ON AIR 2023Da Sanremo a Castelgrande: Lazza in concerto con la sua "Cenere"

12.02.23 - 18:09
Il rapper sarà in Ticino per l’unica tappa svizzera del suo Ouvertour Summer 2023
https://www.castleonair.ch
Da Sanremo a Castelgrande: Lazza in concerto con la sua "Cenere"
Il rapper sarà in Ticino per l’unica tappa svizzera del suo Ouvertour Summer 2023

BELLINZONA - «Ho perso cinque chili e mi sono appena rovesciato uno champagne in testa ma oggi è un bel giorno: l'hip hop è arrivato secondo a Sanremo. Mengoni sei un gran giocatore e una gran persona. Complimenti brother, te la sei meritata. Un bacio di cuore, ti voglio bene». Con queste parole cariche di emozione e affidate ai social, il rapper rivelazione della 73esima edizione del Festival di Sanremo ha celebrato il suo secondo posto in classifica con il pezzo "Cenere". Un preludio dorato al suo tour Ouvertour Summer 2023 che lo vedrà sul palco alla nona edizione di Castle On Air, Sabato 24 giugno (ore 21).

Dunque Lazza si esibirà a Bellinzona per l’unica tappa Svizzera del suo tour. L'artista non ha bisogno di presentazioni, è uno dei giovani artisti più amati del momento, il suo album Sirio (Island Records) è certificato Quarto Disco di Platino ed è il più venduto del 2022 secondo i dati FIMI. Rimasto per 18 settimane al comando della classifica degli album più venduti del 2022, Sirio è anche il più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify.

Lazza andrà in scena a Bellinzona con tutta la sua inarrestabile energia. Hit multiplatino come Panico, Molotov, Piove e Uscito di galera risuoneranno fra le mura di Castelgrande, regalando al pubblico un concerto carico di adrenalina ed emozioni.

Entrata gratuita per i bambini fino ai cinque anni, fino ai 15 anni vige l'obbligo di essere accompagnati da un maggiorenne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE