Da New York con moltissimo groove

Il concerto di questo lunedì sera al Jazz Cat Club vede sul palco la vocalist Shayna Steele e gli Huntertones
Il concerto di questo lunedì sera al Jazz Cat Club vede sul palco la vocalist Shayna Steele e gli Huntertones
ASCONA - Serata decisamente ritmata e all'insegna del funk e dell'R&B quella di questo lunedì sera al Jazz Cat Club di Ascona.
Sul palco, infatti ci sarà la cantante newyorkese Shayna Steele accompagnata dal combo, sempre della grande mela, degli Huntertones. Veterani della scena locale e internazionale, gli Huntertones hanno suonato davvero in tutto il mondo e collaborato con alcuni colossi assoluti come Stevie Wonder, gli Snarky Puppy e pure Ed Sheeran e Ricky Martin.
Altrettanto degna di nota è la voce dinamica e indimenticabile di Shayna Steele, pure lei esplosa sulla scena internazionale dopo aver prestato le corde vocali per “Going Under“ sempre degli Snarky Puppy di Michael League.
La formazione della serata: Shayna Steele (voce), Dan White (sax), Chris Ott (trombone & beatbox), Joshua Hill (chitarra), Adam DeAscentis (basso), John Hubbell (batteria).
Prenotazione raccomandata scrivendo una email al Jazz Cat Club. I biglietti sono in vendita a 30 CHF (15 CHF studenti) alla cassa serale, dalle 19. Non si accettano carte di credito. I biglietti prenotati vanno ritirati entro le 20. Entrata con Pass Covid o test negativo.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!