LOCARNO
Harold Lloyd musicato dall'OSI
È l'evento di pre-apertura, domani pomeriggio, del Locarno Film Festival

HAROLD LLOYD ENTERTAINMENT, INC
Domani l'OSI musicherà dal vivo "Safety Last!" di Harold Lloyd nella pre-apertura del Locarno Film Festival.
0 / 1
Harold Lloyd musicato dall'OSI
È l'evento di pre-apertura, domani pomeriggio, del Locarno Film Festival
Harold Lloyd musicato dall'OSI
È l'evento di pre-apertura, domani pomeriggio, del Locarno Film Festival
LOCARNO - Domani, mercoledì 4 agosto, appuntamento alle 15.30 al Palexpo (FEVI) per la pre-apertura di Locarno74: verrà proiettato il film "Safety Last!" del grande comico americano Harold Lloyd, con musiche dal vivo dell’Orchestr...
LOCARNO - Domani, mercoledì 4 agosto, appuntamento alle 15.30 al Palexpo (FEVI) per la pre-apertura di Locarno74: verrà proiettato il film "Safety Last!" del grande comico americano Harold Lloyd, con musiche dal vivo dell’Orchestra della Svizzera Italiana (OSI).
Un vero e proprio pomeriggio cinematografico con l'OSI che, sotto la direzione di Philippe Béran, musicherà un autentico capolavoro comico: "Safety Last!" ("Preferisco l’ascensore", di Fred C. Newmeyer e Sam Taylor, USA, 1923). Le musiche eseguite non saranno quelle originali, ma quelle scritte nel 1989 dal compositore statunitense Carl Davis, che si è ispirato alla musica degli anni ’20.
La prenotazione è obbligatoria.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!