La versione minimal ed elettronica dei Terry Blue

Domani sera Leo Pusterla ed Eleonora Gioveni presenteranno "Only To Be There" al Teatro San Materno
Domani sera Leo Pusterla ed Eleonora Gioveni presenteranno "Only To Be There" al Teatro San Materno
ASCONA - Domani sera alle 18.30, negli spazi del Teatro San Materno di Ascona, Leo Pusterla ed Eleonora Gioveni presenteranno, in un'assoluta anteprima ticinese, le versioni elettroniche di "Only To Be There", l'ultimo disco dei Terry Blue.
Un'opera colossale, forte di ben 28 tracce, che rappresenta l'esordio sulla lunga distanza del collettivo musicale ticinese. Ne avevamo parlato diffusamente qui. Il concerto di mercoledì sarà un'ottima occasione per scoprire i brani di questo monumentale esordio con una formazione ridotta, formata dal band leader e dalla new entry del gruppo. Un impasto sonoro elettronico tra basi, effetti vocali e sintetizzatori, per proporre una versione alternativa dei brani pubblicati in primavera.
Ingresso garantito fino a esaurimento posti. Prezzo d'ingresso: 10 franchi. Per riservare scrivere a contact@terrybluequartet.com.
I Terry Blue torneranno poi in concerto, dopo la tappa asconese, nel corso della prima serata dello Spartyto Open Air (trovate qui i biglietti in prevendita) venerdì 27 agosto a Biasca.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!