Immobili
Veicoli

ASCONALa versione minimal ed elettronica dei Terry Blue

27.07.21 - 13:30
Domani sera Leo Pusterla ed Eleonora Gioveni presenteranno "Only To Be There" al Teatro San Materno
ANDREA COSENTINO
La versione minimal ed elettronica dei Terry Blue
Domani sera Leo Pusterla ed Eleonora Gioveni presenteranno "Only To Be There" al Teatro San Materno

ASCONA - Domani sera alle 18.30, negli spazi del Teatro San Materno di Ascona, Leo Pusterla ed Eleonora Gioveni presenteranno, in un'assoluta anteprima ticinese, le versioni elettroniche di "Only To Be There", l'ultimo disco dei Terry Blue.

Un'opera colossale, forte di ben 28 tracce, che rappresenta l'esordio sulla lunga distanza del collettivo musicale ticinese. Ne avevamo parlato diffusamente qui. Il concerto di mercoledì sarà un'ottima occasione per scoprire i brani di questo monumentale esordio con una formazione ridotta, formata dal band leader e dalla new entry del gruppo. Un impasto sonoro elettronico tra basi, effetti vocali e sintetizzatori, per proporre una versione alternativa dei brani pubblicati in primavera.

Ingresso garantito fino a esaurimento posti. Prezzo d'ingresso: 10 franchi. Per riservare scrivere a contact@terrybluequartet.com.

I Terry Blue torneranno poi in concerto, dopo la tappa asconese, nel corso della prima serata dello Spartyto Open Air (trovate qui i biglietti in prevendita) venerdì 27 agosto a Biasca.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA