Le note avvolgeranno San Bernardino
Depositphotos (thomas.stoiber)
Il Floating Notes Festival animerà San Bernardino dal 23 al 25 luglio.
SAN BERNARDINO
07.07.2021 - 09:300

Le note avvolgeranno San Bernardino

Dal 23 al 25 luglio spazio al Floating Notes Festival

SAN BERNARDINO - Dal 23 al 25 luglio lo splendida cornice di San Bernardino ospiterà la prima edizione del Floating Notes Festival. Si tratta, spiegano gli organizzatori, di una novità assoluta per quanto riguarda la musica sperimentale nel Grigioni italiano.

«La notte di apertura vuole essere un manifesto dell'idea che muove il festival: il bisogno di combinare estetica e storia di San Bernardino per rivitalizzare un luogo che, storicamente, è sempre stato un polo d'attrazione per i viaggiatori internazionali e che oggi, grazie alla bellezza incontaminata dei suo spazi, attrae molti visitatori. Il tutto con un occhio al futuro, attraverso la musica evocativa, innovativa e sperimentale che invaderà questi spazi, colmandoli di un nuovo significato».

La line-up del Floating Notes Festival è ricca di nomi molto conosciuti del panorama ticinese: Peter Kernel, Leoni Leoni, Adriano Koch, Kety Fusco, Chiara Dubey, Effe Effe, Camilla Sparksss, Simon Berz e Keri Gonzato. Quattro le suggestive location: la Fonte, la Conca, il Lido e il Passo San Bernardino.

A rompere il ghiaccio sarà l'arpa di Kety Fusco il 23 luglio alle 21, poi Camilla Sparksss alle 22 e Adriano Koch alle 23. Il biglietto per la prima serata è acquistabile sul sito ufficiale del festival. Gli eventi del 24 e 25 luglio sono a entrata gratuita.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-24 22:03:50 | 91.208.130.85