Viola e violino in un duo solistico tutto al femminile

Lo spettacolo, presentato dall'Orchestra da Camera "Arrigo Galassi", è previsto il 7 novembre a Caslano
CASLANO - L’Orchestra da Camera “Arrigo Galassi” presenta, con la violinista Daniela Zanoletti e la violista Patrizia De Santis, un esibizione del duo Solistico di Archi.
L'appuntamento è previsto sabato 7 novembre alle ore 20.30 presso la Chiesa San Cristoforo di Caslano.
L’organico del complesso, riproposto nel 2013 in una nuova veste, è composto da una formazione di Archi e Clavicembalo interamente al femminile.
Il programma comprenderà musiche di Johann Sebastian Bach, Franz Joseph Haydn, Muzio Clementi, Carl Stamitz, Gabriel Faurè, Jean Sibelius e Rainhold Moritzevich Glière.
L’ingresso è libero e l’evento si terrà nel rispetto delle misure atte a prevenire la diffusione del coronavirus: è obbligatorio indossare la mascherina, disinfettare le mani all’ingresso e mantenere il distanziamento sociale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!