MASSAGNO
Cinema e Clima, è l'ora dei corti
Questa sera dalle 20.15 una rassegna di opere che indagano su una delle sfide più urgenti della nostra epoca

L'UOMO E IL CLIMA
Fonte L'Uomo e il Clima
Cinema e Clima, è l'ora dei corti
Questa sera dalle 20.15 una rassegna di opere che indagano su una delle sfide più urgenti della nostra epoca
MASSAGNO - Il Lux art house di Massagno ospita questa sera dalle 20.15 il terzo appuntamento della rassegna Cinema e Clima, organizzata all’interno del festival diffuso L’Uomo e il Clima. Nel corso della serata, dal titolo Arte e sperimentazione ...
MASSAGNO - Il Lux art house di Massagno ospita questa sera dalle 20.15 il terzo appuntamento della rassegna Cinema e Clima, organizzata all’interno del festival diffuso L’Uomo e il Clima.
Nel corso della serata, dal titolo Arte e sperimentazione sulla crisi climatica, saranno mostrati alcuni cortometraggi che, attraverso uno sguardo riflessivo e innovativo, vanno a indagare su una delle sfide più urgenti della nostra epoca.
Ospiti della serata saranno i registi Francesco Clerici, co-autore di "The Ice Builders", e Alberto Molinari, uno dei registi di "The Good Story", che condivideranno esperienze e visioni sul rapporto tra cinema e cambiamento climatico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!