OtherMovie chiude su note elleniche

L'ultima serata del film festival si terrà il 7 settembre presso la sede della Fondazione Claudia Lombardi
LUGANO - Gli spazi della fondazione Claudia Lombardi ospitano la giornata di chiusura di OtherMovie Lugano Film Festival il prossimo 7 settembre.
Si inizia alle 17.00 con la proiezione dei cortometraggi in concorso nelle categorie Animazione e VideoArt.
Ad accompagnare la giornata in musica ci penseranno Sokratys Verona (violino e bouzouki) e Raffaele Pozzoni (chitarra e flauto cretese). La loro musica, con radici profondamente legate al Mar Egeo, promette di trasportare il pubblico in un viaggio alla scoperta delle terre elleniche.
Alle 18.00 ci sarà la proiezione del cortometraggio “Ikaria con amore” di Drago Stevanovic e del lungometraggio “Nikaria in the circle of the panigyri” di Nikoletta Georgakopoulou. Segue un aperitivo greco accompagnato ancora dalla musica dell’Afro’s Duo.
Per chi lo desidera, ci sarà anche l'opportunità di imparare i passi del ballo tradizionale greco.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!