Cinema in Tasca torna con un doppio appuntamento con "Minari"

Proiezione al Palazzo dei Congressi mercoledì 19 gennaio alle 18 e alle 20.30
LUGANO - Mercoledì 19 gennaio il Palazzo dei Congressi di Lugano ospita una doppia proiezione nell'ambito della rassegna Cinema in Tasca - Primavera 2022.
Il film scelto per le 18 e le 20.30 è "Minari", film drammatico statunitense del 2020 diretto da Lee Isaac Chung che due anni fa ha vinto il Gran premio della giuria al Sundance Film Festival e il Golden Globe per il miglior film straniero.
A metà degli anni ‘80, David, un bambino coreano-americano di sette anni, vede la sua quotidianità cambiare quando il padre decide di trasferirsi con la famiglia nell'Arkansas per guidare una propria fattoria e inseguire il suo sogno americano.
Visione consigliata a partire dai 10 anni. A partire dai 16 anni per accedere agli eventi è obbligatorio presentare il Certificato Covid 2G (vaccinati e/o guariti), unitamente a un documento d'identità. L'uso della mascherina è obbligatorio. Prevendita in corso su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!