Cerca e trova immobili
LUGANO

A caccia di uova pasquali... punk

Ben quattro band sul palco dello Studio Foce, sabato 4 aprile, per "Stomp The Eggs Fest"
NEXTPUNK
Fonte NextPunk
A caccia di uova pasquali... punk
Ben quattro band sul palco dello Studio Foce, sabato 4 aprile, per "Stomp The Eggs Fest"

LUGANO - Sabato 4 aprile NextPunk porta ben quattro band allo Studio Foce di Lugano per "Stomp The Eggs Fest", una serata dedicata interamente al punk rock.

Ospiti speciali direttamente dalla Puglia i Sud Disorder, che hanno da poco pubblicato il loro terzo capitolo discografico, Strategia: un viaggio sonoro potente e viscerale che consolida la band tra punk, hardcore e riflessione politica, confermandoli come una delle realtà più autentiche e incisive della scena italiana.

Insieme a loro i Latte+ da Firenze, una delle punk rock band italiane più longeve e attive. Dal 1997 a oggi hanno collezionato dieci album, centinaia di concerti in tutta Europa e un seguito fedele che li accompagna da quasi trent’anni. Tornano finalmente in Ticino dopo molti anni di assenza, pronti a riportare sul palco tutta la loro inconfondibile energia.

Ben due invece le band locali presenti al festival. I Wronkids, con il loro mix esplosivo di cori anthemici, ritornelli da urlare a squarciagola e testi che parlano di identità, ribellione e appartenenza. La band è attualmente in fase creativa ed entrerà in studio il prossimo marzo per registrare il primo lavoro, che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

E infine i The Wedgies, al loro concerto d’esordio: una nuova band luganese composta da membri storici della scena locale, che non vediamo l’ora di farvi scoprire.

Apertura delle porte alle 20.30. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE