Un amore più forte della tragedia

"Titanic - Un amore infinito" arriva a teatro il 25 e 26 aprile
LOCARNO / CHIASSO - Un amore più forte della tragedia: andrà in scena il 25 aprile al Teatro Kursaal di Locarno e il 26 aprile al Cinema Teatro di Chiasso. È "Titanic - Un amore infinito", che racconta - sulla scia del successo ancora vivo del kolossal cinematografico del 1997 - la storia di Rose e Jack e dei loro compagni di viaggio. Una vicenda di destini incrociati, di amori amicizie e speranze riposte in un viaggio, che si conclude contro un iceberg in pieno Oceano Atlantico.
"Titanic - Un amore infinito" propone un allestimento multimediale, che si basa su struggenti brani musicali - di autori internazionali, comprese canzoni originali - e su proiezioni interattive che ricreano, con l'ausilio dell'intelligenza artificiale, una scenografia virtuale. Sulla scena saranno attivi fino a 60 artisti tra attori, ballerini, cantanti e comparse. La protagonista principale è il soprano Maitheya Riva.
Il pubblico dovrà attendersi un profondo coinvolgimento emotivo, grazie all'immersione nelle atmosfere di quell'emozionante, ma fatale traversata.
Prevendita disponibile su Biglietteria.ch, a questo link per lo spettacolo di Locarno e a questo per lo spettacolo di Chiasso. Per richieste di biglietti con riduzioni AVS/AI/studenti si prega di rivolgersi alla produzione all’indirizzo tickets@titanic-stage.com



