LUGANO
Marionette a tutto vapore
Tre gli spettacoli in programma nel fine settimana

BIGLIETTERIA.CH
Fonte Biglietteria.ch
Marionette a tutto vapore
Tre gli spettacoli in programma nel fine settimana
LUGANO - Prosegue spedita la programmazione del 43esimo festival internazionale delle Marionette, in corso al Teatro Foce di Lugano.
Sabato 1° novembre il padrone di casa porta in scena due sue commedie: “Arlecchino e il pirata” e “Guignol a Venezia”. L'appuntamento di domenica 2 novembre è invece doppio: alle 11 Marco Lucci propone “Sette in un colpo”, ispirandosi a una fiaba dei fratelli Grimm. Alle 16, invece, sarà Veronica Gonzalez a creare in “Donne che lasciano impronte” singolari personaggi che nascono da diverse parti del suo corpo.
Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!