Cerca e trova immobili
LUGANO

The Scraps e Overdrive: una serata rock

Appuntamento allo Studio Foce mercoledì 1° ottobre alle 20
Depositphotos (TarasMalyarevich)
Fonte Biglietteria.ch
The Scraps e Overdrive: una serata rock
Appuntamento allo Studio Foce mercoledì 1° ottobre alle 20

LUGANO - Con il mese di ottobre torna la musica dal vivo allo Studio Foce di Lugano. Il primo appuntamento della rassegna Random è in programma mercoledì 1° ottobre alle 20 ed è nel segno del rock.

Pensiamo a The Scraps, nome "storico" della scena musicale luganese e comasca. «Sempre freschi, portano insieme ad amici la testimonianza che il rock è sempre vivo. Vedere per credere», scrivono gli organizzatori.

Ad arricchire la serata ci penseranno i bellinzonesi Overdrive. Nati dalla passione di un gruppo di amici per la musica e dal bisogno di staccare la spina. Come il nome lascia intendere, le loro canzoni richiamano il suono sporco e graffiante tipico del genere rock/grunge anni 90’.

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE