Cerca e trova immobili
AROGNO

La 12 ore di musica di Salient

È tutto pronto per l'appuntamento di sabato 6 settembre
RICARDO SAMB
Fonte Biglietteria.ch
La 12 ore di musica di Salient
È tutto pronto per l'appuntamento di sabato 6 settembre

AROGNO - Sabato 6 settembre è in programma una nuova non stop lunga 12 ore in una location unica nel panorama elvetico, la terrazza del Monte Sighignola ad Arogno.

A scaldare i motori dalle 16 sarà Raffo, il quale alle 18 cederà il testimone a Smash. Dalle 20 a mezzanotte sarà il momento di due dei noi più attesi della serata: prima Gutta, poi Natan Ant. Appena entrati nel nuovo giorno, spazio al sound di Proudly People. Sarà quindi Maestro ad accompagnare i presenti verso la fine dell’evento, alle 4 del mattino.

I minibus navetta gratuiti faranno la spola con la stazione Ffs di Maroggia per l’intera durata dell’evento. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a una nuova data. I partecipanti sono invitati a portare carta d’identità o passaporto per il passaggio di strada su suolo Italiano.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE