Cerca e trova immobili
AROGNO

La 12 ore di musica di Salient

È tutto pronto per l'appuntamento di sabato 6 settembre
RICARDO SAMB
Fonte Biglietteria.ch
La 12 ore di musica di Salient
È tutto pronto per l'appuntamento di sabato 6 settembre

AROGNO - Sabato 6 settembre è in programma una nuova non stop lunga 12 ore in una location unica nel panorama elvetico, la terrazza del Monte Sighignola ad Arogno.

A scaldare i motori dalle 16 sarà Raffo, il quale alle 18 cederà il testimone a Smash. Dalle 20 a mezzanotte sarà il momento di due dei noi più attesi della serata: prima Gutta, poi Natan Ant. Appena entrati nel nuovo giorno, spazio al sound di Proudly People. Sarà quindi Maestro ad accompagnare i presenti verso la fine dell’evento, alle 4 del mattino.

I minibus navetta gratuiti faranno la spola con la stazione Ffs di Maroggia per l’intera durata dell’evento. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a una nuova data. I partecipanti sono invitati a portare carta d’identità o passaporto per il passaggio di strada su suolo Italiano.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE