La serata ticinese di Vallemaggia Magic Blues

Prima Iris Moné, Bat Battiston & The Cannonballs per la serata di mercoledì 30 luglio ad Avegno
AVEGNO - Mercoledì 30 luglio ad Avegno andrà in scena il meglio del blues “made in Ticino”.
Prima il debutto a Vallemaggia Magic Blues di Iris Moné, cantautrice trapiantata negli Stati Uniti con profonde radici soul e rhythm&blues. Dal vivo, la sua voce avvolgente e la sua musica riescono a coinvolgere e divertire, ma anche a toccare profondamente il cuore degli ascoltatori, condividendo con il pubblico le esperienze di vita che si nascondono dietro le sue canzoni.
Quindi sarà il turno di Bat Battiston & The Cannonballs. Il chitarrista e armonicista, presenza costante dei maggiori festival locali, sarà accompagnato da Federico Albertoni (vincitore dell'ultimo Swiss Blues Award) e dalla sua band. Per l’occasione ci sarà un altro ospite illustre: il chitarrista dei More Experience Marcel “Jimi” Aeby, uno dei migliori tributi al sommo Jimi Hendrix.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!