MENDRISIO
"Corde", un rito artistico alle Cave di Arzo
Appuntamento venerdì 13 e sabato 14 giugno con la compagnia Onyrikon

COMPAGNIA ONYRIKON
Fonte Biglietteria.ch
"Corde", un rito artistico alle Cave di Arzo
Appuntamento venerdì 13 e sabato 14 giugno con la compagnia Onyrikon
MENDRISIO - “Corde” è il nuovo progetto di ricerca e creazione della compagnia Onyrikon diretto da Beatriz Navarro e Juri Cainero, che verrà portato in scena venerdì 13 e sabato 14 giugno alle 21 presso le Cave di Arzo a Mendrisio.
Sarà uno spettacolo interattivo per spazi non ordinari tra danza, musica e teatro site sensibile, un percorso notturno itinerante dove, tra luce e ombra, il paesaggio reale diviene scenografia per l’immaginario.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!