LUGANO
"Albero", il cerchio della vita
Il nuovo spettacolo del Festival Il Maggiolino va in scena mercoledì 7 maggio alle 14

DRAMMATICO VEGETALE
Fonte Biglietteria.ch
"Albero", il cerchio della vita
Il nuovo spettacolo del Festival Il Maggiolino va in scena mercoledì 7 maggio alle 14
LUGANO - Il nuovo appuntamento del Festival Il Maggiolino, organizzato dal Teatro Pan, è in programma mercoledì 7 maggio alle 14 al Teatro Foce di Lugano. “Albero”, della Compagnia Drammatico Vegetale, porta in scena la circolarità della ...
LUGANO - Il nuovo appuntamento del Festival Il Maggiolino, organizzato dal Teatro Pan, è in programma mercoledì 7 maggio alle 14 al Teatro Foce di Lugano. “Albero”, della Compagnia Drammatico Vegetale, porta in scena la circolarità della vita. «L’albero è la mano, il braccio il tronco. Foglie sono i capelli che nascondono il nido della mia casa. Il ciclo della vita si compie e tu piccolo mio sei dentro e fuori di me».
Di Pietro Fenati, che ne cura anche la regia e ne è l'interprete insieme a Elvira Mascanzoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!