Cerca e trova immobili
FAIDO

A Nivo si fa festa anche in primavera

Sabato 12 aprile prende il via la prima edizione di Nivo Spring Nights
NIVO SPRING NIGHTS
Fonte Biglietteria.ch
A Nivo si fa festa anche in primavera
Sabato 12 aprile prende il via la prima edizione di Nivo Spring Nights
FAIDO - Sabato 12 aprile prenderà il via la prima edizione di Nivo Spring Nights. Si torna a fare festa nella località leventinese ed è merito del nuovo Comitato del Gruppo Ricreativo Nivo, che ha allestito un programma ricco di musica, divertimen...

FAIDO - Sabato 12 aprile prenderà il via la prima edizione di Nivo Spring Nights. Si torna a fare festa nella località leventinese ed è merito del nuovo Comitato del Gruppo Ricreativo Nivo, che ha allestito un programma ricco di musica, divertimento e tradizione.

L'evento è a pochi minuti dalle uscite autostradali A2 di Chiggiogna e Giornico. La location offre un grande capannone immerso nel verde, un’atmosfera confortevole e posteggi asfaltati gratuiti. Sono in programma serate imperdibili con concerti live e DJ set di artisti nazionali e internazionali.

Si parte come detto sabato 12 aprile con Dj Feed (dalle 21.30 alle 23), gli Sgaffy (dalle 23 alle 00.30), la special guest Dj Renée La Bulgara (00.30 - 02.00) e infine il ritorno alla console di Dj Feed (02.00 - 04.30).

La seconda delle Nivo Spring Nights si terrà invece sabato 3 maggio. Si partirà alle 21.30 con Dj Miky Salentino, al quale seguirà la Royal Party Band (22.30 - 00.30), la special guest Dj Georgia Mos (00.30 - 02.00) e di nuovo Miky Salentino per il gran finale, fino alle 4 del mattino.

Gli altri eventi - Gli appuntamenti non si esauriscono con queste due serate speciali: venerdì 25 aprile ci sarà dalle 20 la grande tombola organizzata dall'Hockey Club Nivo mentre domenica 4 maggio, in occasione della sagra di San Gottardo, sono in programma la Santa Messa alle 10.30, l'aperitivo offerto e il banco del dolce alle 11.15 e il pranzo al capannone. Menù: pollo al cestello “Dal Capon” con patatine fritte e dessert a 20 franchi. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 1° maggio allo 079 791 85 38 (Jenny). Pomeriggio in musica con il Duo Nostranello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE