A Nivo si fa festa anche in primavera

Sabato 12 aprile prende il via la prima edizione di Nivo Spring Nights
FAIDO - Sabato 12 aprile prenderà il via la prima edizione di Nivo Spring Nights. Si torna a fare festa nella località leventinese ed è merito del nuovo Comitato del Gruppo Ricreativo Nivo, che ha allestito un programma ricco di musica, divertimento e tradizione.
L'evento è a pochi minuti dalle uscite autostradali A2 di Chiggiogna e Giornico. La location offre un grande capannone immerso nel verde, un’atmosfera confortevole e posteggi asfaltati gratuiti. Sono in programma serate imperdibili con concerti live e DJ set di artisti nazionali e internazionali.
Si parte come detto sabato 12 aprile con Dj Feed (dalle 21.30 alle 23), gli Sgaffy (dalle 23 alle 00.30), la special guest Dj Renée La Bulgara (00.30 - 02.00) e infine il ritorno alla console di Dj Feed (02.00 - 04.30).
La seconda delle Nivo Spring Nights si terrà invece sabato 3 maggio. Si partirà alle 21.30 con Dj Miky Salentino, al quale seguirà la Royal Party Band (22.30 - 00.30), la special guest Dj Georgia Mos (00.30 - 02.00) e di nuovo Miky Salentino per il gran finale, fino alle 4 del mattino.
Gli altri eventi - Gli appuntamenti non si esauriscono con queste due serate speciali: venerdì 25 aprile ci sarà dalle 20 la grande tombola organizzata dall'Hockey Club Nivo mentre domenica 4 maggio, in occasione della sagra di San Gottardo, sono in programma la Santa Messa alle 10.30, l'aperitivo offerto e il banco del dolce alle 11.15 e il pranzo al capannone. Menù: pollo al cestello “Dal Capon” con patatine fritte e dessert a 20 franchi. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 1° maggio allo 079 791 85 38 (Jenny). Pomeriggio in musica con il Duo Nostranello.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!