LUGANO
Pinocchio è sempre curioso
Le sue avventure vanno in scena venerdì sera al Teatro Foce di Lugano, grazie al Collettivo Teatrale Giullari di Gulliver

DEPOSITPHOTOS
Fonte Biglietteria.ch
Pinocchio è sempre curioso
Le sue avventure vanno in scena venerdì sera al Teatro Foce di Lugano, grazie al Collettivo Teatrale Giullari di Gulliver
LUGANO - Pinocchio, nonostante vuoti moralismi di cui è bersaglio, resta sempre entusiasta, curioso, e le sue azioni rispecchiano la sua purezza d’animo e affermano il diritto alla felicità. È la visione del Collettivo Teatrale Giullari di Gulli...
LUGANO - Pinocchio, nonostante vuoti moralismi di cui è bersaglio, resta sempre entusiasta, curioso, e le sue azioni rispecchiano la sua purezza d’animo e affermano il diritto alla felicità. È la visione del Collettivo Teatrale Giullari di Gulliver, che porta in scena questa sera alle 20.30 al Teatro Foce di Lugano “Le avventure di Pinocchio”.
A fare da colonna sonora saranno principalmente i brani del celeberrimo “Lo Schiaccianoci” di Piotr Ilic Ciajkovskij.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!