Una domenica con Pupo

Il 20 ottobre il cantautore italiano sarà protagonista di “Su di noi... La nostra storia” al Palazzo dei Congressi di Lugano
LUGANO - Domenica 20 ottobre Pupo torna a Lugano. Il cantautore italiano sarà protagonista alle 18, al Palazzo dei Congressi, di “Su di noi... La nostra storia”, un tuffo nel mare dei successi musicali dell'artista ma anche un viaggio alla scoperta dell'uomo, Enzo Ghinazzi. Una vita, la sua, a dir poco... scoppiettante.
È la nuova versione dello spettacolo già presentato nel corso della tournée 2023/24, arricchitasi nel frattempo di nuovi racconti e immagini, così come di video inediti. Le grandi protagoniste restano però loro, le canzoni, che hanno reso Pupo così amato in patria e all'estero.
Quello di Lugano è il primo di quattro concerti che vedranno l'artista fuori dai confini italiani: gli altri tre sono in programma nella seconda metà di novembre in Germania, Belgio e Lussemburgo. Ad accompagnare Pupo c'è sempre una band composta da quattro uomini e tre donne, tra le quali sua figlia Clara.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!