Un sorso in riva al Ceresio: torna Vino al Lago

La seconda edizione dell'evento è in programma venerdì 6 e sabato 7 settembre
PARADISO - Due serate di degustazioni, con un calice in mano, nella splendida cornice del lungolago di Paradiso. Venerdì 6 e sabato 7 settembre torna Vino al Lago, manifestazione organizzata da Amiconi Consulting Sa che ha ottenuto un grande successo nella sua edizione di debutto, lo scorso anno.
A partire dalle 17.30 (e fino alle 23.30) sarà possibile degustare i prodotti di piccoli e medi produttori provenienti sia dal Ticino che da diverse regioni d’Italia (Piemonte, Friuli, Lombardia e Puglia). Ad accompagnare le degustazioni vi saranno delle proposte culinarie, grazie a vari food truck.
L'acquisto del bicchiere con sacca darà il diritto di degustare tutti i vini presenti.
Maggiori informazioni su www.vinoallago.ch. Prevendita di entrambe le serate su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!