Cerca e trova immobili
LUGANO

La storia d'amore di Jack e Jill, tra Cechov e Woody Allen

La porta in scena Teatro d'Emergenza al Teatro Foce da giovedì a sabato
FOCE
La storia d'amore di Jack e Jill, tra Cechov e Woody Allen
La porta in scena Teatro d'Emergenza al Teatro Foce da giovedì a sabato
LUGANO - Jack e Jill sono i protagonisti di una storia d’amore contemporanea, tra Cechov e Woody Allen, tra dramma e commedia. Questo vedranno gli spettatori che decideranno di recarsi al Teatro Foce di Lugano da giovedì 18 a sabato 20 gennaio, se...

LUGANO - Jack e Jill sono i protagonisti di una storia d’amore contemporanea, tra Cechov e Woody Allen, tra dramma e commedia.

Questo vedranno gli spettatori che decideranno di recarsi al Teatro Foce di Lugano da giovedì 18 a sabato 20 gennaio, sempre alle 20.30, per ammirare la messa in scena di Teatro d'Emergenza di "Jack e Jill - Una storia d'amore".

Un uomo e una donna si incontrano. Il loro desiderio di amare, impellente e confuso, li avvicina. È il primo passo dentro al labirinto di una relazione. Gesti e parole che tutti conosciamo vengono osservati sotto alla lente d’ingrandimento del teatro. Una commedia che, come uno specchio, ci mostra qualcosa che risuona in ognuno di noi.

La regia è di Luca Spadaro. In scena Sebastiano Bottari e Carolina Leporatti. Aiuto regia di Noemi Radice. Scenografia di Alberto Allegretti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE