Cerca e trova immobili

LOCARNOGiovanni Allevi ritorna sul palco, anche in Ticino

21.12.23 - 09:30
Il pianista e compositore, che sta affrontando una lunga fase di recupero dalla malattia, annuncia il concerto del 6 aprile a Locarno
IMAGO / Independent Photo Agency
Giovanni Allevi ritorna sul palco, anche in Ticino
Il pianista e compositore, che sta affrontando una lunga fase di recupero dalla malattia, annuncia il concerto del 6 aprile a Locarno

LOCARNO - Da un anno Giovanni Allevi combatte una battaglia quotidiana contro la malattia: com'è noto, nel giugno 2022 al pianista e compositore italiano è stato diagnosticato un mieloma multiplo.

Allevi, attraverso i suoi canali sociale, ha dato costanti aggiornamenti rispetto al suo stato di salute e ha espresso profonda gratitudine verso chi ha manifestato sostegno e gli ha augurato di tornare a esibirsi in pubblico. Ebbene, questo momento è sempre più vicino. Il 9 febbraio prenderà il via da Massa il Giovanni Allevi Piano Solo Tour 2024, che riunisce date rimandate nella precedente tournée e date che si sono aggiunte - e si aggiungeranno, data la costante richiesta da parte dei fan di tornare ad ascoltare il "filosofo del pianoforte".

Il tour arriverà anche in Canton Ticino: Giovanni Allevi sarà al Teatro di Locarno il 6 aprile 2024. Il concerto prenderà il via alle ore 20.30. La prevendita è disponibile già da ora su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Andy 82 3 mesi fa su tio
ti regalerò una rosa...adesso visto il costo della vita diventa diventerà ti venderò una rosa. haha
NOTIZIE PIÙ LETTE