Cerca e trova immobili

BiglietteriaMiss Mamma 2023, ci siamo!

23.10.23 - 11:57
La finalissima è prevista sabato 28 ottobre all'Hotel De La Paix ore 21, si va verso il sold-out in sala.
Tvbcommunication
Le finaliste dell'edizione 2023.
Le finaliste dell'edizione 2023.
Miss Mamma 2023, ci siamo!
La finalissima è prevista sabato 28 ottobre all'Hotel De La Paix ore 21, si va verso il sold-out in sala.

LUGANO - Le bellissime mamme in gara affronteranno le ultime fasi del concorso per aggiudicarsi la fascia della vittoria in una delle sei categorie: under 34, over 35, over 50 e poi simpatia, portamento ed eleganza.

Dopo avere superato le fasi preliminari del concorso, le mamme mostreranno bellezza e abilità per conquistare, passo dopo passo, il titolo di reginetta, accompagnate dalla simpatia e dall’energia contagiosa dei due conduttori, Michele Alippi e Rosy Nervi – attrice e conduttrice radiofonica.

Come ci conferma l’organizzatore Michele Alippi (tvbcommunication.ch), l’edizione 2023 presenta novità molto interessanti, come una finestra “Reality TV” che racconterà il dietro le quinte proprio nel corso dellafinalissima. Esaltare l’unicità e la bellezza e valorizzare l’aspetto della donna che c’è in ogni mamma, ecco la mission dell’evento, nato nel 2015.

Il concorso è anche un'occasione per scoprire nuove amiche, con cui condividere la gioia di essere mamma e le sfide quotidiane che essa comporta.

A rendere ancora più speciale l'evento, sabato 28 ottobre, presso l'Hotel De La Paix di Lugano, ci sarà una sfilata dell'Atelier Tosetti Sposa, rinomato atelier comasco che da quasi cento anni veste le spose di tutto il mondo con creazioni uniche e Made in Italy. L’ Atelier presenterà una Capsule Collection della Collezione Sposa 2024, aggiungendo un tocco di incredibile eleganza all'evento.

Sul palco anche due pesi massimi della scena musicale, il tenore Fabio Valenti e Cecilia Gayle, l’icona del ritmo latino reduce dal programma “Arena Suzuki” presentato da Amadeus. Deejay della serata sarà invece Maxi B.

Miss Mamma Ticino 2023, inoltre, sostiene l’Associazione “Mai più sola”, in aiuto alle donne vittime di violenze.

La prevendita è attiva fino alla mezzanotte del 27 ottobre su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE