Cerca e trova immobili

ORIGLIOFestival della Vita, per costruire un mondo migliore

05.07.23 - 11:00
L'evento è in programma il 29 e 30 luglio alla Scuola Rudolf Steiner di Origlio
BIGLIETTERIA.CH
Festival della Vita, per costruire un mondo migliore
L'evento è in programma il 29 e 30 luglio alla Scuola Rudolf Steiner di Origlio

ORIGLIO - Il 29 e 30 luglio la Scuola Rudolf Steiner di Origlio ospita il Festival della Vita, un evento per Young Change Makers, spiriti liberi, indipendenti e visionari. Sarà, garantiscono gli organizzatori, un'esperienza unica a stretto contatto con la natura e per immaginare insieme un futuro migliore e più sostenibile.

Di giorno ci saranno diverse attività di gruppo come yoga, meditazione, cerchio di connessione, cerimonia del cacao, ecstatic dance, conferenze e dialoghi sulla sostenibilità con leaders del settore. La sera invece ci uniremo nel bosco per condividere le esperienze e ascoltare concerti di musica “music for the earth” & “sound healing”.

Il festival è curato da VITA Association, in collaborazione con la Scuola Rudolf Steiner di Origlio, ed è stato creato per chi vuole prendersi cura dell’ambiente e l’umanità creando un impatto positivo consapevole.

Il Festival della Vita, evento inclusivo per rafforzare i legami di sorellanza e fratellanza della comunità multietnica che vive in Ticino, è ideale per giovani e famiglie con bambini di tutte le età e/o disabili. Ingresso gratuito fino ai 16 anni e alle persone portatrici di handicap. Possibilità di partecipare a una o due giornate. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Lo scopo è benefico: il ricavato verrà devoluto in beneficenza per promuovere gli obiettivi di sviluppo sostenibile, preservare la biodiversità e sostenere i progetti di VITA Association: Vita for Bolivia (costruzione di una scuola d’arte) Vita for Cuba (costruzione di un centro educativo) e Vita for Nepal (manutenzione e sostentamento orfanotrofio materiale scolastico, ristrutturazione scuola e costruzione acquedotto). Inoltre Vita Association darà supporto alle famiglie che desiderano far frequentare i propri figli alla scuola Rudolf Steiner e che non sono in grado di provvedere interamente al pagamento della quota d’iscrizione. 

Si potrà acquistare il biglietto d'ingresso per una singola serata o il pass per entrambe. Prevendita su Biglietteria.ch.

VITA Association opera da diversi anni sul territorio nazionale e internazionale promuovendo progetti benefici e filantropici, volti al miglioramento della vita, salute, stato psicofisico ed emotivo delle persone. Organizza viaggi di volontariato, conferenze, seminari e attività didattiche, culturali e ricreative. La missione di Vita Association è la diffusione e sviluppo di conoscenze in grado di massimizzare il potenziale umano. L’Associazione si occupa inoltre di promuovere gli obiettivi di sviluppo sostenibile per un futuro migliore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE