Cerca e trova immobili
ZURIGO

Un mito a Zurigo

Martedì 13 giugno Bruce Springsteen torna a esibirsi in Svizzera
IMAGO / NurPhoto
Un mito a Zurigo
Martedì 13 giugno Bruce Springsteen torna a esibirsi in Svizzera
Martedì 13 giugno lo Stadio Letzigrund di Zurigo ospita l'attesissimo concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band. Nella prima parte del tour l'artista statunitense e la mitica band saranno in giro per il Vecchio continente. Dopo il co...

Martedì 13 giugno lo Stadio Letzigrund di Zurigo ospita l'attesissimo concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band. Nella prima parte del tour l'artista statunitense e la mitica band saranno in giro per il Vecchio continente. Dopo il concerto nei Paesi Bassi di ieri Springsteen e soci partono alla volta di Zurigo, dopodiché si esibiranno in Regno Unito, Belgio, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria e Italia, con il concerto del 25 luglio all'autodromo di Monza che chiuderà questo segmento.

Una breve pausa e poi Springsteen e soci riprenderanno da Chicago e fino a dicembre, con lo show di San Francisco, saranno impegnati in Nordamerica.

Sono ancora disponibili posti sul bus in partenza dal Ticino e diretto a Zurigo, organizzato da Valbus Viaggi. Questi gli orari di partenza: Balerna ex fermata Serfontana (via Ponte) ore 13:00; Mendrisio Hotel Coronado ore 13:15; Lugano stadio di Cornaredo posteggio lato fiume ore 13:45; Giubiasco Fust ore 14:15; Castione FFS ore 14:25; Biasca FFS ore 14:45.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE