Il Cinema Teatro di Chiasso ospita la prima momò di "Bonanocc ai sonadoo"

La commedia dialettale della Compagnia Teatrale Flavio Sala va in scena sabato 6 e domenica 7 maggio
CHIASSO - Sabato 6 maggio alle 20.30 e domenica 7 maggio alle 16 "Bonanocc ai sonadoo", il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale Flavio Sala, va in scena al Cinema Teatro di Chiasso. «Per la prima volta nel Mendrisiotto, la tera dal me pà» ha scritto Flavio Sala su Instagram.
Quale migliore occasione, per il pubblico momò, di divertirsi con le disavventure di questa scalcagnata orchestrina di ballo liscio, che bazzica feste parrocchiali e sagre di paese - dopo aver abbandonato ogni velleità di diventare star del rock.
Sala, regista e protagonista, è affiancato da un affiatato gruppo di attori: Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, John Leemann, Moreno Bertazzi, Beppe Franscella, Matteo Carassini, Gian Paolo Caligari, Mileti Udabotti e Mascia Rezzonico.
"Bonanocc ai sonadoo" è una commedia scritta da Gionas Calderari, che rinnova la tradizione del teatro dialettale ticinese e il recarsi in sala per passare un paio d'ore in allegria. La prevendita è in corso su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!