Cerca e trova immobili

LUGANOSi ride con le gag e gli equivoci di "Rumori fuori scena"

19.04.23 - 08:53
La messa in scena firmata Mirko D'Urso del cult di Michael Frayn è in programma da venerdì a domenica al Teatro Foce
CENTRO ARTISTICO MAT
Si ride con le gag e gli equivoci di "Rumori fuori scena"
La messa in scena firmata Mirko D'Urso del cult di Michael Frayn è in programma da venerdì a domenica al Teatro Foce

LUGANO - Venerdì 21 e sabato 22 (alle 20.30), ma anche domenica 23 aprile alle 18, il Teatro Foce di Lugano apre le sue porte per tre spettacoli della rassegna Home.

In scena c'è "Rumori fuori scena", irresistibile commedia dell’inglese Michael Frayn che ha debuttato a Londra nel 1982, trasformandosi immediatamente in un successo internazionale. Questa versione è diretta da Mirko D'Urso, che guida I DiploMATi del Centro Artistico MAT (Samuel Albertoni, Luana Bello, Eleonora Bezzi, Nicola Farinelli, Sarah Mana, Eleonora Orlando, Michele Rezzonico, Mirko Rovatti, Valentina Silvagni).

"Rumori fuori scena" è uno spettacolo nello spettacolo, con protagonista una stravagante compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni. Una commedia che ha saputo oltrepassare i confini del tempo e dello spazio, rimanendo di grande attualità e continuando, con la sua verve dal gusto anglosassone, a divertire il pubblico come 40 anni fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE