Cerca e trova immobili

LUGANOUn "Elisir. Magia dolceamara" da gustare al Teatro Foce

20.03.23 - 19:00
Uno spettacolo pensato per i più piccoli, quello che va in scena mercoledì 22 marzo
Teatro Sociale Como Aslico
Un "Elisir. Magia dolceamara" da gustare al Teatro Foce
Uno spettacolo pensato per i più piccoli, quello che va in scena mercoledì 22 marzo

LUGANO - Mercoledì 22 marzo alle 16 andrà in scena al Teatro Foce di Lugano "Elisir. Magia dolceamara", spettacolo del Teatro Sociale Como Aslico nell'ambito della rassegna Senza Confini - Teatro Pan. 

Quello che va in scena per Opera baby (0-36 mesi) è uno spettacolo di canto, movimento e musica dal vivo tratto da “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti. La drammaturgia musicale: è di Federica Falasconi, la regia di Eleonora Moro. In scena Sara Zanobbio, con la fisarmonica di Paolo Camporesi.

Chi non vorrebbe un magico Elisir pronto a lenire ogni dolore, realizzare ogni desiderio e regalare la Felicità? E se questo magico Elisir fosse proprio sotto i nostri occhi, anzi … orecchie? Non pensate che la musica abbia il potere di fare ed essere tutto questo? Dolce e Amara sono i due personaggi che condurranno il giovanissimo pubblico in un’esperienza sensoriale in cui la musica di Donizetti si fonde con il canto, con i suoni della natura e del mondo.

Opuscolo con contenuti speciali - letture, giochi e ascolti consigliati sul sito operaeducation.org. Prevendita su Biglietteria.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE