Cerca e trova immobili

VALLEMAGGIA MAGIC BLUESC'è Phil Campbell per la Magic Rock Night

12.03.23 - 10:00
A completare la serata del 26 luglio saranno Golden Vultures e Gut's
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
Phil Campbell and The Bastard Sons.
Phil Campbell and The Bastard Sons.
C'è Phil Campbell per la Magic Rock Night
A completare la serata del 26 luglio saranno Golden Vultures e Gut's

CEVIO - Gli organizzatori di Vallemaggia Magic Blues hanno offerto un primo assaggio dell'edizione 2023 della kermesse, che sarà presentata nei prossimi giorni.

In attesa di conoscere il programma completo, ecco svelata la line-up della Magic Rock Night in programma a Cevio il 26 luglio. Sarà la quinta edizione della serata con le sonorità più "dure" e, a rompere il ghiaccio, ci penserà un supergruppo ticinese: i Golden Vultures. Capitanati da Yari Copt, sono formati da Yannick Rinvi (Those Furious Flames) e Andrea Zinzi (Make Plain) alle chitarre, Eveline Lucchini (Animor) al basso, Sebastian Rigo (Eleonor) alla batteria e cori ed Enea Adami alle tastiere e cori. Le influenze vanno dal Roots Rock al Soul, passando per l'Heavy Blues.

Il piatto forte della serata è costituito da Phil Campbell and The Bastard Sons, un gruppo rock duro e old-school guidato dal chitarrista dei Motörhead Phil Campbell. Nel 2015, dopo la scomparsa del frontman dei Motörhead Lemmy Kilmister, Campbell ha formato la sua band insieme ai suoi tre figli - il chitarrista Todd, il bassista Tyla e il batterista Dane - e all'ex cantante degli Attack! Neil Starr. 

Finale di serata con una band emergente svizzero-romanda: i losannesi Gut's. Suonano quasi esclusivamente brani originali con poche cover (tra cui un brano di Chuck Berry). Per loro sarà il debutto in Ticino.

La prevendita è attiva su Biglietteria.ch. Come sempre c'è l'opzione "Speciale Backstage", così da trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19.30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 150 franchi che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE