Cerca e trova immobili

LUGANOAllo Studio Foce c'è Danielle (con i saluti di Auroro Borealo)

10.03.23 - 09:30
Appuntamento venerdì 10 marzo alle 21 nell'ambito della rassegna Raclette
STUDIO FOCE
Allo Studio Foce c'è Danielle (con i saluti di Auroro Borealo)
Appuntamento venerdì 10 marzo alle 21 nell'ambito della rassegna Raclette

LUGANO - Un nuovo appuntamento con la buona musica allo Studio Foce di Lugano, targato Raclette. Venerdì 10 marzo dalle 21 sul palco salirà Danielle. È giunta quasi la conclusione del tour "Danielle dal vivo": quella luganese sarà la penultima tappa.

Di chi parliamo? Di un efebico incrocio tra il primo Vasco Rossi e Ivan Graziani però rock’n’roll ma anche un pochino prog, reggae e stoner. «Canzoni afose che fanno venire i brividi» assicurano dalla grande famiglia Talento, l'etichetta discografica che fa capo a un artista che il pubblico di Lugano conosce e ama: Auroro Borealo. È stato proprio lui, Papà Talento, ad adottare Danielle aprendo le porte del suo clan. Fiducia ricambiata con la militanza come bassista in formazioni come Camillas, Crema, Auroro Borealo. Il suo disco di debutto "Si, adesso mi sveglio" è stato inserito tra I migliori dischi del 2022 secondo Rockit.

A concludere la serata sarà il Dj set di Cigarilla Disonasty. Apertura porte e cassa serale dalle ore 21. Dopo le ore 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. Prevendita su Biglietteria.ch.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Basico 1 anno fa su tio
chi è

Anti ch 1 anno fa su tio
Chi lè sto chi 🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE