Cerca e trova immobili
LUGANO

Re-count & Sofsky per il sabato di Random

Questa sera le due band in concerto allo Studio Foce
FOCE
Re-count & Sofsky.
Re-count & Sofsky per il sabato di Random
Questa sera le due band in concerto allo Studio Foce
LUGANO - La rassegna Random propone allo Studio Foce di Lugano, per sabato 4 marzo alle 21, il concerto di Re-count & Sofsky. I primi nascono nel 1995 da un'idea di Omar Enrico Bernasconi e si sviluppano fino all'assetto che vede il fondatore (p...

LUGANO - La rassegna Random propone allo Studio Foce di Lugano, per sabato 4 marzo alle 21, il concerto di Re-count & Sofsky.

I primi nascono nel 1995 da un'idea di Omar Enrico Bernasconi e si sviluppano fino all'assetto che vede il fondatore (programmazione e “macchine”) supportato da Ivan “Vaniggio” Griggio alla chitarra e basso e da Fabien Perrochon alla voce. Una dimensione live, questa, che vede Re-count muoversi in un'atmosfera sintetica ed elettronica - tra techno-pop, industrial e break-beat.

Da parte loro i Sofsky si muovono tra indie, shoegaze, wave, post-punk, pop, rock, miscelandoli in un sound piacevole che passa dagli ambienti moderni ai paesaggi sonori degli anni '70, '80 e '90, accennando ad artisti del calibro di Joy Division, The Smiths, Slowdive e Arcade Fire. La band è composta da Stefano Chiassai alle chitarre, Giona Mattei al basso, Flavio Calaon alle tastiere, Marco Mariani alla batteria accompagnati dalla voce di Nick Poretti.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE