Cerca e trova immobili

LUGANOPronti per il parco giochi indoor più grande del Ticino?

23.12.22 - 09:30
Lunedì 26 dicembre apre i battenti Jungle Play Park al Centro Esposizioni
GC Events
Pronti per il parco giochi indoor più grande del Ticino?
Lunedì 26 dicembre apre i battenti Jungle Play Park al Centro Esposizioni

LUGANO - Pronti a smaltire le calorie in più accumulate a Natale con le attrazioni del più grande parco giochi indoor del Ticino? Lunedì 26 dicembre alle 10 apre i battenti, al Centro Esposizioni di Lugano, Jungle Play Park.

Un nuovo spazio pensato per intrattenere tutta la famiglia: 700 metri quadrati nella location luganese pensati per i più piccoli, ma che sapranno offrire momenti di svago e relax anche ai bambini più grandi e ai genitori.

All’interno del parco si potrà trovare un avventuroso percorso sui gonfiabili della giungla pensato e ideato per i bambini dai 3 anni, una zona baby per i piccoli dai 0 ai 2 anni dove poter giocare in sicurezza e una zona retro video-gaming per sfidarsi tra genitori e bambini con calcio balilla, flipper, multigame anni '90 e il ricercatissimo Sega Rally. Presente anche una zona bar dove riposare tra mille avventure e dove mamma e papà potranno gustarsi un drink.

Prevendita su Biglietteria.ch. Maggiori informazioni su: www.jungleplaypark.ch. Jungle Play Park resterà aperto fino al 26 febbraio 2023.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE