Cerca e trova immobili

MUSICAIl secondo concerto di Punk in Foce? Da Torino con furore

03.11.22 - 09:30
Bull Brigade e Madbeat protagonisti giovedì 3 novembre allo Studio Foce di Lugano
NEXTPUNK BOOKING & PROMOTION
I Bull Brigade.
I Bull Brigade.
Il secondo concerto di Punk in Foce? Da Torino con furore
Bull Brigade e Madbeat protagonisti giovedì 3 novembre allo Studio Foce di Lugano

LUGANO - Secondo appuntamento con Punk in Foce, la rassegna di quattro concerti (il genere è ovvio fin dal titolo) organizzati per il ventennale di Nextpunk Booking & Promotion allo Studio Foce di Lugano.

Giovedì 3 novembre dalle ore 21 salgono sul palco altri due alfieri del punk made in Italy. Il nome di maggior rilievo è quello dei Bull Brigade: la band torinese nata nel 2006 dopo le esperienze dei Banda Del Rione e Bad Dog Boogie ha debuttato nel 2008 e subito ha cominciato a girare l'Europa, accumulato una gran quantità di concerti e supportando band del calibro di Sham 69, Cockney Reject, Cock Sparrer, The Oppressed, Angelic Upstarts, Brigada Flores Magon e Nabat, solo per citarne alcuni. 

Lo scorso anno i Bull Brigade hanno pubblicato il loro ultimo album: “Il Fuoco Non Si è Spento”, edito per l’etichetta tedesca Demons Run Amok Entertainment. È il racconto sincero e appassionato di chi cerca, con grande voglia, di dare un senso alla realtà circostante.

A completare il programma della serata un'altra band torinese: i Madbeat fanno parte delle nuove leve del punk italiano - musicisti che ancora guardano al mondo con occhio critico e suonano senza compromessi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE