Cerca e trova immobili

LUGANOLe storie incantate di Jordi Bertran animeranno il terzo weekend del Festival delle Marionette

26.10.22 - 20:00
Nel fine settimana sono in programma due spettacoli al Teatro Foce: Antologia e Power Point
Power Point
Le storie incantate di Jordi Bertran animeranno il terzo weekend del Festival delle Marionette
Nel fine settimana sono in programma due spettacoli al Teatro Foce: Antologia e Power Point

LUGANO - Proseguono gli appuntamenti con il Festival internazionale delle marionette, che si sta svolgendo in questi giorni al Teatro Foce di Lugano. 

Il prossimo fine settimana i riflettori della rassegna saranno puntati su Jordi Bertran, il grande maestro catalano delle marionette a fili. 

Sabato 29 ottobre alle 15:00 si esibirà con Antologia, uno spettacolo che dopo 35 anni di tournée in tutto il mondo è diventato un classico del teatro delle marionette a fili. Jordi Bertran lo riporta al Festival con i suoi celebri sketch, che fanno rivivere Salvador Dalì, Pablo Casals, Louis Armstrong o il famoso clown Toti Tipon, insieme al mago delle bolle di sapone Pep Bou. Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 4 anni.

Jordi Bertran sarà di nuovo in scena domenica 30 ottobre alle 16:00 con il suo nuovissimo spettacolo, intitolato Power Point. Storie incantate, tenere o ironiche, che raccontano le vicende di Erik Satie che vuole conquistare la luna, di Rimski Korsakov alle prese con il calabrone, di un insetto metamorfosato dal mago Kafka che gira per Parigi e s’innamora di Margot,... Per adulti e bambini dai 5 anni.

I biglietti sono in vendita su biglietteria.ch, sia per lo spettacolo Antologia che per Power Point

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE