Cerca e trova immobili
LUGANO

Diablo Rey porta le Ande allo Studio Foce

I suoni latinoamericani filtrati attraverso elettronica e ritmi afro-caraibici per il concerto di sabato 8 ottobre
URBAN JUNGLE EVENTS
Diablo Rey porta le Ande allo Studio Foce
I suoni latinoamericani filtrati attraverso elettronica e ritmi afro-caraibici per il concerto di sabato 8 ottobre
LUGANO - Sabato 8 ottobre dalle 21.30 lo Studio Foce di Lugano regala un'immersione nelle atmosfere andine. Merito di Diablo Rey, che rivisita in modo originale le sonorità e i ritmi latinoamericani. Con Diablo Rey la cultura sudamericana...

LUGANO - Sabato 8 ottobre dalle 21.30 lo Studio Foce di Lugano regala un'immersione nelle atmosfere andine. Merito di Diablo Rey, che rivisita in modo originale le sonorità e i ritmi latinoamericani. Con Diablo Rey la cultura sudamericana si esprime attraverso carnavalitos, boleros e sayas, fondendosi sapientemente con ritmi afro-caraibici (dove regna sovrana la Cumbia) e con un sensato uso dell’elettronica. A tenere insieme la delicata alchimia dei brani, un approccio cantautorale e una scrittura solida e riflessiva che, accompagnati da suoni spregiudicati e armonie antiche, regalano al pubblico un giusto equilibrio tra modernità e tradizione.

Smikes aprirà e chiuderà il concerto, con il warm-up delle 21.30 e l'after party dalle 00.30. Chiusura porte alle due. Il concerto è organizzato da Urban Jungle Events nell'ambito della rassegna Random.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE